In quest’occasione si è concretizzata per la prima volta la collaborazione con gli studenti del Master in Food & Wine Communication, che si sono occupati della comunicazione pre, post e durante l’evento.
Sabato 27 Febbraio, entrando nell’affollata sala dedicata alla degustazione, tra assaggiatori e produttori, i ragazzi hanno prodotto materiale fotografico e video dilettandosi nella degustazione delle cantine e scoprendo le realtà aziendali premiate dalla guida Vini d'italia 2016 del Gambero Rosso.
La serata si è conclusa con successo e con una grande partecipazione di publbico, sia di privati che di professionisti, dimostrando ancora una volta quanto, Tre Bicchieri, ben rappresenti l’incontro dell’eccellenza vinicola italiana.
Infine per gli studenti della Iulm, l’evento ha rappresentato un ottimo momento di formazione e di approfondimento di un settore che si è rivelato ancora una volta aperto a futuri scenari e prospettive.
a cura di Monica Mazzola, Angelo Maci, Irene Sacilotto, Riccardo Stebini, Marco Civitarese, Alda Fantin, Giuseppe Divita, Ilaria Del Fabbro, Federico Cottone, Rosario Madaudo, Mario Inserra, Fabrizia Bellinzoni
Studenti del Master in Food & Wine Communication IULM
foto di Paolo Soave