Venere e Bacco, emozioni in Tenuta

13 Lug 2009, 17:49 | a cura di

5ª edizione di “Notte Bianca” in collina

 

E' previsto sabato 18 luglio il consueto evento estivo (gratuito), organizzato dalla Tenuta La Tenaglia di Serralunga di Crea (AL), che lega il proprio nome soprattutto alle vigne di uva Barbera. 
 
Dalle ore 21 la mostra pitt

orica delle autrici Brigitte Stölzle e Andrea Stölzle, esposta nei saloni dell’azienda, farà da incantato corollario alla degustazione delle eccellenze dei vini della Tenuta La Tenaglia (Piemonte Chardonnay Doc, Grignolino del Monferrato Casalese Doc, Barbera del Monferrato Doc, Barbera d’Asti Docg “Bricco Crea”, Barbera d’Asti Doc “Emozioni” e Barbera d’Asti Doc “Giorgio Tenaglia”), che saranno abbinati ad alcuni prodotti tipici tedeschi e del territorio Monferrino.
 
E poi gli spettacoli della lunga notte bianca intratterranno gli ospiti a partire da una tappa della “28ª Edizione Concorso Nazionale “La bella d'Italia” presentata da Chiara Cane e, a seguire, alle ore 23,15, tanta musica con i Doppio Gioco e il loro Tributo "Battisti incontra De André".
 
Ma il più sentito avvenimento sarà l’atteso passaggio al piano elettrico dell’enologo-pianista Roberto Imarisio che, accantonate - per la serata - le vesti del winemaker dell’azienda, si diletterà in un assolo musicale, che chiuderà la nottata, applaudito da entusiasti e fedeli spettatori.  

 

LA TENAGLIA SOSTIENE CON LA SERATA L’ASSOCIAZIONE “HILFE FÜR KINDER IN UGANDA” PER L’ADOZIONE A DISTANZA DEI BIMBI UGANDESI
 
 
A causa della strada chiusa per frana dal lato Madonnina-Forneglio, la Tenuta la Tenaglia è raggiungibile solo ed esclusivamente dal paese di Ponzano Monferrato (Al).

Pubblicità

Per informazioni:
Tenuta La Tenaglia
Tel 0142 940 252
[email protected]

Per concorso nazionale “La bella d’Italia”:
Cell 335 1246448

Pubblicità
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram