L'insegna della famiglia Caprotti è stata tra le prime - già nel 1999 - a creare il format dell'enoteca al supermercato, introducendo anche la figura del sommelier. Il gruppo è tra quelli che si sono maggiormente impegnati in tal senso, soprattutto nei negozi più grandi, spesso costruiti fuori dai grandi centri: sono 77 i punti vendita con spazio enoteca, dove l'assortimento si aggira intorno alle 850 etichette. Prevale l'accento italiano, ma si sente qualcosa anche in francese, in spagnolo e in "californiano". È quindi ben rappresentato tutto il panorama enologico nazionale, con alcuni vini biologici, biodinamici e addirittura vegani, integralmente prodotti e imbottigliati. Molto varia e ricca l'offerta di vini mossi, dai Prosecco ai metodo classico italiani, dagli spumanti d'Oltralpe ai più famosi Champagne, anche negli scenografici grandi formati. Piccola selezione di distillati di qualità e presenza cortese e qualificata di sommelier, pronti a dispensare consigli e spiegazioni.