La creatura di Marco Magnocavallo in appena otto anni è divenuta il punto di riferimento per l'e-commerce del vino. I numeri sono impressionanti: 14 mila etichette di 2600 cantine che hanno già raggiunto 150 mila clienti. Con cifre così è un po' difficile tirare le somme sull'assortimento: sulle pagine del sito, chiare e semplici nell'utilizzo, c'è davvero di tutto; si va dai piccoli vignaioli, magari biologici, naturali o biodinamici (raccolti nella sezione Vini Coraggiosi) ai grandi classici e da qualche tempo c'è anche la possibilità di acquistare etichette rare e grandi annate (nella sezione Vini Rari). Ovviamente in vendita sul sito ci sono anche molti liquori e distillati e birre artigianali. Punto di forza è la rapidità della consegna (gratuita se la spesa supera i 29 euro): nelle grandi città (Milano, Torino, Roma) c'è la possibilità di farsi recapitare il vino entro le 24 ore, che diventano 48 nel resto d'Italia. Oltre a tutto questo Tannico è all'avanguardia per una serie di servizi offerti sia all'Ho.Re.Ca. (Tannico.Biz) che alle aziende vinicole (Tannico Wineplatform). All'on-line si aggiungerà l'off-line con l'apertura di due wine bar a Milano.